Stati Uniti - NBA
Pronostico Boston Celtics - Philadelphia 76ers - NBA
da | in Pronostico NBA
La situazione dopo 55 partite sembra abbastanza delineata, con i Boston Celtics che quasi sicuramente andranno ai playoff e i Philadelphia 76ers che invece potrebbero chiudere anticipatamente la loro stagione. Questi ultimi, però, sono a sole 5 vittorie dai Detroit Pistons, attualmente ottavi nella Eastern Conference, e nulla è perduto. Boston, invece, segue e i Cleveland Cavaliers che guidano la stessa conference e punta a ridurre il gap attualmente di due sole vittorie. I Celtics sono reduci da tre vittorie di fila in trasferta, l'ultima delle quali sul campo dei Dallas Mavericks per 98-111, e pure i 76ers hanno inanellato tre successi in serie e l'ultimo è arrivato sul parquet dei Charlotte Hornets per 99-105. Sarà il terzo confronto tra queste due squadre che fanno parte della Atlantic Division.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Boston Celtics - Philadelphia 76ers
- I Boston Celtics hanno vinto 10 delle ultime 11 partite.
- I Philadelphia 76ers si sono imposti in 4 delle ultime 10 partite ma 3 successi sono arrivati negli ultimi incontri disputati.
- Boston ha vinto i primi due confronti stagionali, superando i rivali rispettivamente di 1 e 4 punti.
- Boston sesta nella lega per media punti segnati, 108.3. Philadelphia al 26° posto con 101.1 punti di media a partita.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Boston Celtics - Philadelphia 76ers
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo