Stati Uniti - NBA
Pronostico Boston Celtics - Philadelphia 76ers - NBA
da Marco in Pronostico NBA
Al TD Garden di Boston parte la sfida tra quelle che sono considerate le due squadre maggiormente candidate alla vittoria del titolo della Eastern Conference dopo l'eliminazione dei Milwaukee Bucks per mano dei Miami Heat. Stiamo parlando di Boston Celtics e Philadelphia 76ers, ovvero la seconda e la terza al termine della regular season a est. Si giocherà a partire dall'1.30 italiana di martedì 2 maggio 2023. In quattro incontri durante la stagione regolare, i Celtics ne hanno vinti tre, anche se Philadelphia è riuscita a strappare una vittoria di due punti nell'ultimo incontro. Boston arriva a questa semifinale dopo aver eliminato gli Atlanta Hawks per 4-2, mentre i Sixers hanno sconfitto con un netto 4-0 i Brooklyn Nets e hanno avuto qualche giorno in più di riposo.Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Come arrivano Boston Celtics e Philadelphia 76ers a questa sfida
I precedenti tra Boston Celtics e Philadelphia 76ers - Gli scontri diretti
67 %
33 %
4 apr 2023 - NBA
25 feb 2023 - NBA
8 feb 2023 - NBA
18 ott 2022 - NBA
15 feb 2022 - NBA
14 gen 2022 - NBA
Lista dei giocatori
Riserve
I punti chiave del pronostico Boston Celtics - Philadelphia 76ers
- I 76ers hanno uno dei migliori record in trasferta del campionato e si presentando al TD Garden con alle spalle 4 vittorie fuori casa.
- La principale preoccupazione dei Sixers continua ad essere lo stato del ginocchio di Joel Embiid, soprattutto con tutto ciò che riguarda questa serie. Embiid è in dubbio per questo incontro.Tyrese Maxey (21.8 punti di media) è stato il capocannoniere di questa postseason e l'emergere di Tobias Harris (20.3) finora hanno aiutato a non far pesare l'assenza di Embiid.
- Boston ha uno dei migliori record casalinghi della NBA, 34-10, con anche due successi sui Sixers. I Celtics hanno perso una partita in casa contro l'Atlanta nel turno di apertura.
- Boston può contare su due dei migliori marcatori in circolazione: Jaylen Brown e Jayson Tatum. Aggiungiamoci che è una delle prime cinque difese della NBA.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Boston Celtics - Philadelphia 76ers
Snai offre un bonus da giocare su Boston Celtics - Philadelphia 76ers
Per chi decidesse di scommettere su Boston Celtics - Philadelphia 76ers, bisogna sapere che Snai mette a disposizione dei nuovi clienti un bonus fino a 1024€. Perché non utilizzarlo per questa partita di NBA?
Ricordiamo che questa offerta è valida solo per gli utenti che aprono per la prima volta un conto gioco sul sito ufficiale dell'operatore. L'iscrizione prende 5 minuti ed è necessario inserire il codice promozionale BB_SPORT al momento della registrazione.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo