Stati Uniti - NBA
Pronostico Boston Celtics - Miami Heat - NBA
da Marco in Pronostico NBA
Esattamente come un anno fa, è ancora finale della Eastern Conference NBA tra i Miami Heat e i Boston Celtics. Le due squadre sono arrivate in finale in 3 delle ultime 4 stagioni, con Miami che vinse nella "bolla" di Orlando nel 2020 durante il periodo Covid e Boston che si prese la rivincita lo scorso anno. Solo che allora si iniziò a giocare a Miami, mentre stavolta si partirà dal TD Garden di Boston con Gara 1 che avrà inizio quando in Italia saranno le 2.30 di giovedì 18 maggio 2023. I Celtics, che chiusero al secondo posto la regular season, hanno sconfitto al primo turno dei playoff gli Atlanta Hawks per 4-2 e in semifinale i Philadelphia 76ers per 4-3. Miami, invece, settima in stagione regolare ed entrata ai playoff per il rotto della cuffia grazie ai play-in dopo aver perso con i già citati Hawks e vinto con i Chicago Bulls, ha fatto saltare il banco eliminando al primo turno per 4-1 i favoritissimi Milwaukee Bucks e in semifinale per 4-2 i New York Knicks.Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Come arrivano Boston Celtics e Miami Heat a questa sfida
I precedenti tra Boston Celtics e Miami Heat - Gli scontri diretti
60 %
40 %
24 gen 2023 - NBA
30 nov 2022 - NBA
21 ott 2022 - NBA
27 mag 2022 - NBA
25 mag 2022 - NBA
Lista dei giocatori
Riserve
I punti chiave del pronostico Boston Celtics - Miami Heat
- Boston sta arrivando bene alle Conference Finals. I Celtics sono al secondo posto per efficienza offensiva e al terzo per efficienza difensiva. Boston è stata 32-9 in casa nella stagione regolare, ed è andata 4-3 in casa ai playoff.
- Jayson Tatum ha segnato 51 punti nella vittoria in Gara 7 su Philadelphia ed è la guida dei Celtics con una media di 28.2 punti, 10.6 rimbalzi e 5.2 assist in post season. Ha giocato almeo 40 minuti nelle ultime 5 partite. MaJaylen Brown non è da meno con una media di 24,6 punti e il 54,1% di tiri dal campo.
- Miami è al 25° posto per efficienza offensiva e all'8° per efficienza difensiva. Miami è stata 17-24 in trasferta nella stagione regolare, e nei playoff è andata 3-3 fuori casa.
- Jimmy Butler è stato il leader indiscusso in questa postseason per i Miami Heat guidando la squadra nei punti (31.1) e negli assist (5.4). Che Butler renda meglio in post season è evidente da un solo dato: media punti di +8.2 rispetto alla regular season.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Boston Celtics - Miami Heat
Un bonus Goldbet enorme da utilizzare su Boston Celtics - Miami Heat
Sicuramente uno dei bonus più alti del mercato da utilizzare in occasione di Boston Celtics - Miami Heat: fino a 2550€ da ottenere iscrivendosi su Goldbet.it. È un bonus di benvenuto veramente elevato, la cui offerta è limitata nel tempo. Perché non approfittarne per questa partita di NBA? La registrazione sulla piattaforma online di questo operatore richiede poco tempo ed è estreamamente chiara. Per scommettere su Boston Celtics - Miami Heat basta davvero un clic.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo