Stati Uniti - NBA
Pronostico Boston Celtics - Cleveland Cavaliers - NBA
da Marco | in Pronostico NBA
Andata in archivio gara-1 della finale della Eastern Conference con il netto successo dei Boston Celtics sui Cleveland Cavaliers per 108-83, sarà ancora il TD Garden della "Beantown" ad ospitare gara-2 di questo confronto. I Celtics, che in gara-1 sono partiti forte fin dal primo quarto amministrando nel terzo e poi accelerando ancora nell'ultimo, guidano il confronto in regular season di tutti i tempi per 125-80, ma i Cavaliers ne hanno vinte due su tre in questa stagione, inclusa una vittoria 121-99 nell'ultimo confronto dell'11 febbraio scorso. Nella postseason, Boston ha vinto quattro delle sette serie ma entrambe le squadre hanno vinto 20 partite di spareggio nel testa a testa. I Cavs hanno conquistato l'ultima serie, vincendo le Finali della Eastern Conference 2017 per 4-1. In gara-1 a Cleveland è mancato LeBron James, capace di segnare solo 15 punti con 9 assist e 7 rimbalzi.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Boston Celtics - Cleveland Cavaliers
- In casa Boston a vinto tutte le partite di playoff di quest'anno: 4 con Milwaukee, 3 con Philadelphia e 1 con Cleveland.
- In gara-1 bene Boston al tiro con il 51.2% contro il 36% di Cleveland.
- In postseason Boston ha un 44.6% al tiro contro il 43.1 di Cleveland.
- Boston ha un 2-1 di vantaggio su Cleveland in questa stagione al TD Garden.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Boston Celtics - Cleveland Cavaliers
Puntiamo sulla seconda vittoria consecutiva di Boston che se saprà arginare gli attacchi di LeBron James potrebbe portare la serie sul 2-0. Determinante sarà la condizione dei suoi tiratori.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo