Pronostico Boston Celtics - Chicago Bulls - NBA
da in Pronostici Basket
Al termine della regular season, per molti era chiaro che i Boston Celtics non avrebbero avuto grandi difficoltà a superare i Chicago Bulls nel primo turno dei playoff della Eastern Conference. Le due squadre, infatti, si erano piazzate rispettivamente prima e ottava al termine delle 82 partite di stagione regolare. Nulla di più sbagliato a giudicare da come si è evoluto il duello finora: un duello che è in equilibrio sul 2-2 alla vigilia del prossimo incontro in programma al TD Garden di Boston. Al contrario di altri incontri, finora il fattore campo non è ancora stato rispettatto e il pareggio di Boston è arrivato nell'ultima sfida vinta a Chicago per 95-104. Che sia arrivato il momento di invertire la rotta?
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Boston Celtics - Chicago Bulls
- Le quattro gare sin qui disputate sono state vinte dalla squadra in trasferta.
- Nella regular season si era verificato il risultato opposto, ovvero la squadra che giocava in casa aveva sempre vinto.
- L'asso di Boston, Isaiah Thomas, sta tornando a giocare ai suoi livelli dopo l'incidente mortale in auto della sorella e nell'ultimo incontro ha fatto registrare 33 punti e 7 assist.
- Boston ha vinto di almeno 9 punti gli ultimi due incontri.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Boston Celtics - Chicago Bulls
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo