Europa - Europei
Pronostico Bosnia-Erzegovina - Repubblica d'Irlanda - Europei
da | in Pronostico Europei
Sfida per così dire inedita quella tra Bosnia Erzegovina e Irlanda nei playoff qualificazione a Euro 2016. Sarà la prima volta, infatti, in un match ufficiale visto che l'unico precedente è un'amichevole del 2012 con gli irlandesi si imposero per 1-0 grazie a una rete di Shane Long. La Bosnia - che dopo la prima storica qualificazione a un Mondiale nel 2014, cerca la prima qualificazione a un Europeo - ha impressionato nella fase di qualificazione per la facilità con cui ha trovato spesso al porta avversaria, basti pensare che nelle ultime 6 gare Dzeko e compagni hanno segnato la bellezza di 15 reti. I bosniaci si scontreranno contro la solidità della difesa irlandese capace, con soli 5 gol subiti, di fare meglio di Germania e Polonia che nel girone l'hanno preceduta.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Bosnia-Erzegovina - Repubblica d'Irlanda
- La Bosnia ha vinto 5 delle ultime 6 gare di qualificazione a Euro 2016 e, soprattutto, le ultime 3 in casa.
- La Bosnia ha segnato 17 gol nel torneo di qualificazione, di cui 10 in casa.
- In 2 delle ultime 3 trasferte di qualificazione a Euro 2016, l'Irlanda ha perso 1-0 con la Scozia e 2-1 con la Polonia. In mezzo la vittoria per 4-0 sul campo della modesta Gibilterra.
- Prima sfida in Bosnia tra le due squadre. Si giocherà allo Stadion Bilino Polje di Zenica.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Bosnia-Erzegovina - Repubblica d'Irlanda
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo