Europa - Champions League
Pronostico Moenchengladbach - Manchester City - Champions League
da | in Pronostico Champions League
Al Borussia-Park di Moenchengladbach è sfida più che mai determinante quella che si consumerà tra la squadra allenata da Andre Schubert e il Manchester City di Manuel Pellegrini. Entrambe le squadre, infatti, sono state sconfitte all'esordio in Champions rispettivamente dal Siviglia per 3-0 e dalla Juventus per 2-1 e una sconfitta potrebbe sancire l'addio ai sogni di gloria in una fase a gironi di sole 6 giornate. Certo, molto dipenderà dall'esito dell'altra sfida ma a Moenchengladbach bisognerà provare a vincere. Lo ha fatto il Borussia nell'ultimo turno di campionato sbancando Stoccarda per 3-1, mentre il City ha incassato la 3 sconfitta in 11 giorni perdendo a Londra con il Tottenham per 3-1.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Moenchengladbach - Manchester City
- Il Borussia Moenchengladbach ha segnato e subito almeno 1 gol in 6 delle prime 10 partite disputate in questa stagione.
- Il 'Gol' si è verificato nelle ultime 4 gare disputate dal Manchester City, 3 delle quali perse nell'ordine con Juventus, West Ham e Tottenham.
- Borussia Moenchengladbach da Over 2.5 nelle ultime 3gare disputate in Champions League.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Moenchengladbach - Manchester City
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo