Europa - Champions League
Pronostico Dortmund - Real Madrid - Champions League
da in Pronostico Champions League
Si tratta della terza semifinale consecutiva per il Real Madrid sotto la gestione Mourinho, sconfitto prima dal Barça nel 2012 e poi dal Bayern Monaco la scorsa edizione. Contro il Borussia c'è un conto aperto perché la giovane formazione di Jürgen Klopp ha prevalso nella doppia sfida della fase a gironi, vincendo in Germania (2-1) e pareggiando (2-2) al Bernabeu. Meengues vulnerabili in trasferta, hanno infatti sempre subito reti.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Dortmund - Real Madrid
- Il Borussia ha vinto tutte le 5 gare casalinghe nella competizione, segnando complessivamente 10 reti e subendone 3 (di cui solo 2 dal Malaga nei quarti di ritorno). Di fatto, alla Signal Iduna Park hanno segnato solo le spagnole.
- La Germania è una terra ostile per la Casa Blanca: in 24 gare il Real ha ottenuto una sola vittoria (3-2 contro il Bayer Leverkusen nel 2000/1) e ben 17 sconfitte.
- Le Merengues in trasferta hanno vinto solo 2 gare su 5 (contro Ajax e Manchester United). Il resto del bilancio è composto da un pareggio (contro il City) e 2 sconfitte (l'ultima a Istanbul).
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Dortmund - Real Madrid
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo