Italia - Serie A
Pronostico Bologna - Roma - Serie A
da in Pronostico Serie A
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Bologna - Roma
- All'Olimpico, contro ogni pronostico, i Felsinei di Pioli s'imposero per 3-2, la prima sconfitta interna per la Roma di Zeman che ora ha l'opportunità di vendicarsi. In trasferta però i giallorossi hanno perso le ultime 3 gare (contro Chievo, Napoli e Catania) e dimostrano di non aver mezze misure non avendo ancora pareggiato.
- La formazione di Pioli in casa ha raccolto 15 punti sui possibili 30, perdendo contro Milan, Inter e Parma. In 4 gare su 10 la retroguardia rossoblù non ha subito reti.
- Le ultime 5 sfide dirette al Dall'Ara sono terminate con 3 vittorie per i giallorossi (arrivate nelle ultime tre gare), un pareggio (1-1 nel 2008/9) e un successo per il Bologna (3-1 nel 2004/5).
- La Roma, fuori casa, ha subito 20 reti, mantenendo la porta inviolata effettivamente solo una volta (0-1 contro il Pescara) perché contro il Cagliari la vittoria per 3-0 fu assegnata a tavolino. Solo contro Catania e Chievo, l'attacco esterno giallorosso è rimasto a bocca asciutta.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Bologna - Roma
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo