Italia - Serie A
Pronostico Bologna - Roma - Serie A
da | in Pronostico Serie A
È un vero scontro tra due squadre della zona bassa della classifica. Le due formazioni in Campionato non sono al top. Il Bologna attraversa una fase difficile e ormai gioca solo per la salvezza. Dopo la sconfitta per 5-1 contro il Cagliari, l’allenatore Daniele Arrigoni è stato licenziato e sostituito da Sinisa Mihajlovic. La squadra, completamente disorientata, spera così, di rilanciarsi e lasciare la zona retrocessione. La Roma, messa male, sembra giocare meglio e si è offerta una vera boccata di ossigeno battendo il Chelsea. La Roma e il Bologna hanno bisogno di punti e questa partita si giocherà sotto pressione.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Bologna - Roma
- In 10 partite, il Bologna ha subito 8 sconfitte e in tutto ha ottenuto solo 6 punti. La squadra ha preso 9 goal in occasione degli ultimi 3 incontri e possiede la peggior difesa della Serie A.
- La Roma ha appena battuto il Chelsea per 3-1. I giallorossi hanno mostrato grinta e, rispetto agli inglesi, sono stati soprattutto più mordaci e dominatori. Il Chelsea aveva perso solo una volta in questa stagione, contro il Liverpool.
- Il Bologna dovrà privarsi di numerosi titolari incontestabili, infortunati. Il centrocampo della formazione è spopolato per l’assenza di Volpi, Amoroso, Mingazzini e Bombardini.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Bologna - Roma
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo