Italia - Serie A
Pronostico Bologna - Inter - Serie A
da in Pronostico Serie A
Gara molto delicata per il Bologna, capace di grandi imprese (come vincere sul campo della Roma oppure piegare per 4-0 il Catania in casa) ma anche di perdere 5 delle prime 8 gare disputate. Una perfetta media da retrocessione. I nerazzurri dopo le due sberle ricevute al Meazza per mano del Siena, hanno cambiato passo raccogliendo 4 successi consecutivi. Inoltre, le ultime 6 trasferte al Dall'Ara sono terminate con 5 vittorie e un pareggio (0-0 nel 2010/11). La formazione di Stramaccioni è quella che ha raccolto più punti in trasferta grazie a 4 successi in altrettante gare, per un totale di 10 reti fatte e nessuna subita. Un biglietto da visita che può senza dubbio mettere paura al Bologna, capace di vincere solo una volta al Dall'Ara, pareggiando contro il neopromosso Pescara (1-1) e perdendo contro il Milan (1-3). Nerazzurri in rampa di lancio, con un attacco che unisce la fantasia di Cassano all'opportunismo di Milito, ben capace di sbarazzarsi della retroguardia rossoblù.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Bologna - Inter
- L'Inter, nelle ultime 6 trasferte a Bologna, ha ottenuto 5 vittorie e un pareggio. Quattro di queste vittorie sono arrivate segnando in totale (ovvero tra Bologna e Inter) almeno 3 reti.
- La formazione di Pioli ha perso 5 delle prime 8 gare disputate in campionato e ora si trova in penultima posizione.
- L'Inter è la squadra migliore in trasferta, con 4 successi in 4 gare. La Beneamata può vantare anche il miglior attacco esterno con 10 gol fatti e nessuno subito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Bologna - Inter
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo