ATP - ATP Marrakech
da in Pronostici Tennis
Tempo di terra battuta. In attesa di vivere il primo Masters 1000 della stagione sul mattone tritato, quello in programma la prossima settimana a Montecarlo, un assaggio ce lo dà il Torneo ATP 250 di Marrakech, in Marocco. Primo turno interessante con uno specialista del rosso come l'argentino Carlos Berlocq che se la vedrà contro il francese Benoit Paire. Il primo, che sul cemento americano non ha provato neppure a cimentarsi, è reduce comunque da un quarto di finale sul veloce, quello al Challenger di Carilo, in Argentina. Anche il secondo si è cimentato di recente in un Challenger, quello transalpino di Sophia Antipolis dove è arrivato in finale.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Berlocq - Paire
- Carlos Berlocq ha vinto l'unico precedente in carriera contro Benoit Paire, quello sul cemento di Indian Wells per 6-4 6-2 nel 2012.
- Berlocq ha all'attivo in stagione 5 vittorie e 4 sconfitte sulla terra battuta.
- Per Paire, un bilancio di 4 vittorie e 1 sconfitta in stagione sulla terra, tutti match giocati al Challenger di Sophia Antipolis.
- Già tre tornei e la Coppa Davis per Berlocq in stagione sulla terra. Per Paire solo un Challenger.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Berlocq - Paire
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo