da in Pronostici Tennis
L'Italia potrebbe mettere una seria ipoteca sul passaggio ai quarti di finale di Coppa Davis se nella prima giornata della sfida di Buenos Aires di Coppa Davis riuscirà a vincere i primi due singolari. Privi di Juan Martin Del Potro, Federico Del Potro e Diego Schwartzman, gli argentini schierano sulla carta avversari più abbordabili per gli azzurri. È il caso di Carlos Berlocq, numero 81 del ranking ATP che se la vedrà contro Fabio Fognini, scivolato oggi al numero 48 della classifica mondiale. Per i due giocatori, sarà il terzo confronto diretto in carriera e, curiosamente, i precedenti sono stati sempre e solo a Buenos Aires: al primo turno della Coppa Davis del 2014 e agli ottavi di finale del Torneo ATP del 2015.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Berlocq - Fognini
- Il bilancio degli scontri diretti tra Calros Belocq e Fabio Fognini è di 1-1.
- Carlos Berlocq vinse in 2 set nel torneo ATP di Buenos Aires del 2015, mentre Fabio Fognini si impose in 4 set nel 1° turno di Coppa Davis del 2014.
- Entrambi reduci dalla trasferta agli Australian Open, sono usciti di scena dal torneo al secondo turno.
- Berlocq ha giocato il suo ultimo match sulla terra il 19 novembre scorso al Challenger di Montevideo, Fognini addirittura il 24 luglio al torneo ATP di Umago.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Berlocq - Fognini
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo