ATP - Rolex Paris Masters
Pronostico Berdych - Simon - Rolex Paris Masters
da in Pronostico Rolex Paris Masters
Tomas Berdych è chiamato al confronto con Gilles Simon negli ottavi di finale del Masters 1000 di Parigi. Berdych, testa di serie numero 7 e attuale 11 del ranking ATP, è ancora in corsa per un posto alle ATP Finals di Londra e dovrà battere uno dei tre giocatori non compresi tra le teste di serie che si sono guadagnati il diritto di giocare tra i migliori 16 a Bercy. Entrambi hanno dovuto faticare nel turno precedente: Berdych ha superato il portoghese Joao Sousa per 6-3 3-6 7-5, mentre il duello tra Simon e lo spagnolo Roberto Bautista Agut, finalista all'ultimo Masters 1000 di Shanghai, si è concluso solo al tie-break del set conclusivo: 2-6 6-1 7-6(6) il punteggio finale.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Berdych - Simon
- Dopo la vittoria al torneo di Shenzhen, Berdych aveva perso tre volte su tre al debutto, rispettivamente a Tokyo, Shanghai e Vienna, e dopo oltre un mese ha finalmente rivinto un match.
- Simon ha faticato nei primi due turni (Berdych invece ne ha giocato solo uno), avendo la meglio sia su Benneteau sia su Bautista Agut al terzo e decisivo set.
- Gilles Simon conduce per 7-5 nei confronti diretti contro Tomas Berdych.
- Negli ultimi 6 confronti il duello è stato a corrente alternata con 3 vittorie a testa.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Berdych - Simon
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo