ATP - Rolex Paris Masters
Pronostico Berdych - Andy Murray - Rolex Paris Masters
da in Pronostico Rolex Paris Masters
Il terzo quarto di finale in programma al Masters 1000 di Parigi rappresenta qualcosa in più di una semplice partita per i due giocatori impegnati. Tomas Berdych, oggi numero 11 del mondo, è ancora in corsa per un posto alle ATP Finals di Londra ma per riuscirci deve almeno conquistare la finale (o la semifinale se Tsonga non vince il titolo), mentre Andy Murray, sempre più vicino alla vetta della classifica mondiale, potrebbe addirittura diventare numero 1 del ranking ATP in due passi: prima di questo match, Cilic deve battere Djokovic e poi lo stesso Murray deve raggiungere almeno la finale. Buone le prove dei due negli ottavi con Berdych che ha superato 6-4 6-3 un Gilles Simon in non perfette condizioni e Murray che ha annichilito Lucas Pouille per 6-3 6-0.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Berdych - Andy Murray
- Andy Murray conduce per 9-6 nei confronti diretti con Tomas Berdych.
- Sul cemento il bilancio è a favore di Andy Murray per 6-3.
- Andy Murray ha vinto gli ultimi 5 confronti diretti e negli ultimi 4 non ha mai concesso al rivale neppure un set.
- Con la vittoria contro Pouille nell'ottavo di finale di ieri, Murray è ormai arrivato alla 17ª vittoria di fila in questa parte conclusiva della stagione.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Berdych - Andy Murray
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo