ATP - ATP Stoccarda
Pronostico Benoît Paire - Tomas Berdych - ATP Stoccarda
da Marco | in Pronostici Tennis
Nel tentativo di recuperare posizioni in classifica, il ceco Tomas Berdych sfida il francese Benoit Paire agli ottavi di finale sull'erba del Torneo di Stoccarda. Berdych, scivolato al numero 19 del ranking ATP, è al debutto nel torneo e deve lasciarsi alle spalle la pessima stagione sulla terra rossa con quattro uscite in serie al primo turno: Montecarlo, Madrid, Roma e Roland Garros. Il ceco trova Paire, oggi numero 47 del mondo, che ha già vinto un match sui campi verdi tedeschi battendo l'americano Taylor Fritz per 6-7(4) 6-3 6-2 e che nella passata stagione ottenne sull'erba il miglior risultato in carriera giungendo fino al 4° turno del torneo di Wimbledon.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Come arrivano Benoît Paire e Tomas Berdych a questa sfida
Gli ultimi risultati di Benoît Paire e Tomas Berdych
3/4 (75%)
1/4 (25%)
30 mag 2018 - ATP Roland Garros
23 mar 2018 - ATP Miami
7 lug 2017 - ATP Wimbledon Championships
19 gen 2017 - ATP Australian Open
2/5 (40%)
3/5 (60%)
29 mag 2018 - ATP Roland Garros
24 gen 2018 - ATP Australian Open
21 gen 2018 - ATP Australian Open
20 gen 2018 - ATP Australian Open
20 gen 2017 - ATP Australian Open
I punti chiave del pronostico Benoît Paire - Tomas Berdych
- Tomas Berdych ha vinto i due precedenti con Benoit Paire: in due set sul veloce di Tokyo nel 2012 e in quattro sulla terra del Roland Garros 2015.
- Tomas Berdych è reduce da 5 sconfitte consecutive in altrettanti tornei. Non vince una partita dal 24 marzo 2018 quando a Miami sconfisse il giapponese Nishioka.
- Benoit Paire ha già vinto un match sull'erba di Stoccarda dove, nella passata stagione, arrivò fino alla semifinale battuto dal francese Lucas Pouille.
- Tomas Berdych non gioca sull'erba dalla semifinale a Wimbledon 2017 persa contro Roger Federer.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Benoît Paire - Tomas Berdych
Se Benoit Paire ha dimostrato un buon feeling nella passata edizione del torneo di Stoccarda, seppur senza affrontare avversari impossibili, sulla carta Tomas Berdych è giocatore che meglio si adatta all'erba e lo confermano una finale e due semifinali a Wimbledon. Il momento no del ceco permette di usufruire di una quota più interessante per un suo successo.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo