Europa - Champions League
Pronostico Benfica - Milan - Champions League
da | in Pronostico Champions League
Sarà un match equilibrato quello tra i lusitani e i rossoneri. La situazione in classifica è chiara : il Milan ha in tasca la qualificazione al turno successivo e non ha intenzione di perdere, mentre il Benfica farà di tutto per ravvivare le sue scarse possibilità di passare al turno successivo.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Benfica - Milan
- All’andata l’avevano spuntata i rossoneri, anche se con un po’ di fatica e in un periodo non proprio brillante. Ora la musica è cambiata: il Milan del Pallone d’Oro Kakà ha trovato il ritmo giusto e in Champions è travolgente. Il Benfica, fanalino di coda del girone, ha scarse possibilità di proseguire il suo cammino europeo, ma se la giocherà comunque fino all’ultimo.
- Facile prevedere un Benfica arrembante, col coltello tra i denti, senza più nulla da perdere, contro un Milan che baderà più a non farsi male che ad offendere. I precedenti, seppur favorevoli ai rossoneri, indicano una certo equilibrio tra le due compagini.
- La classe dei campioni del Milan contro le ultime speranze di un Benfica che non ha niente da perdere e avrà dalla sua il pubblico di casa : tutto sembra far presagire che il risultato finale sarà un pareggio.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Benfica - Milan
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo