Europa - Europa League
Pronostico Benfica - Fenerbahce - Europa League
da in Pronostico Europa League
La sconfitta subita nella gara di andata (1-0 al Şükrü Saraçoğlu) non spegne i sogni di rimonta delle Águias considerando che nella competizione i non perdono a Lisbona dal dicembre del 2008 (0-1 contro il Metalist Kharkiv). Successivamente i portoghesi hanno ottenuto 13 vittorie e un pareggio. Attenzione però ai Canarini Gialli di Istanbul, mai domati in trasferta in questa edizione.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Benfica - Fenerbahce
- Il Fenerbahçe non ha mai perso in trasferta nell'edizione corrente (4 vittorie e 2 pareggi). L'ultima sconfitta esterna in Europa League è quella contro il PAOK del 2010.
- Il k.o. incassato al Şükrü Saraçoğlu è arrivato dopo una serie di 38 risultati utili consecutivi. La penultima sconfitta subita dai lusitani è quella contro lo Spartak Mosca nella fase a gironi della Champions League.
- Il Benfica non perde in casa da 19 gare (17 vittorie e 2 pareggi), l'ultima sconfitta è arrivata per mano del Barcellona (0-2) nella fase a gironi della Champions League corrente.
- I turchi hanno raggiunto la semifinale anche grazie a una difesa esterna di ferro. In 6 trasferte i canarini hanno incassato solo 3 reti (solo una nella fase finale, all'Olimpico contro la Lazio).
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Benfica - Fenerbahce
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo