Pronostico Bemelmans - Andy Murray - Coupe Davis
da | in Pronostici Tennis
Tutta la Gran Bretagna si affida ancora una volta ad Andy Murray. Dopo aver trionfato a Wimbledon nel 2013, lo scozzese di Dumblane è chiamato a trascinare i suoi nella finale di Gand contro il Belgio con l'obiettivo di riportare in patria quella Coppa Davis che manca in terra di Albione dal 1936. Murray, numero 2 del Mondo, sulla carta non dovrebbe avere difficoltà a superare il numero 108 della classifica ATP, Ruben Bemelmans, preferito dal capitano belga Johan van Herck al più navigato Steve Darcis. I due sono al primo confronto diretto ma Bemelmans si è detto fiducioso dal fatto di conoscere meglio Murray di quanto lo scozzese conosca lui.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Bemelmans - Andy Murray
- Primo confronto diretto tra il numero 2 del Mondo, Andy Murray, e il numero 108, Ruben Bemelmans.
- In questa stagione Murray è cresciuto moltissimo anche sulla terra rossa piazzando due vittorie importanti nella primavera a Monaco di Baviera e Madrid e giungendo fino in semifinale al Roland Garros.
- Murray ha vinto tutti i singolari in questa edizione della Coppa Davis.
- Appena 6 partite giocate da Bemelmans sul rosso quest'anno, tra l'altro con un record negativo di 2 vittorie e 4 sconfitte.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Bemelmans - Andy Murray
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo