da | in Pronostici Tennis
Ecco di nuovo in campo Nick Kyrgios. Lasciatosi alle spalle la trasferta in Cina con una finale persa a Pechino contro Rafael Nadal e un pessimo primo turno a Shanghai - con tanto di ritiro ufficialmente per disturbi intestinali e un per dolore alla spalla ma in realtà dopo un diverbio con il giudice di sedia punito con 10mila dollari di multa - il "bad boy" australiano fa il suo debutto ad Anversa contro il tennista di casa Ruben Bemelmans. Sulla carta lo scontro è impari, viste le 78 posizioni di differenza in classifica ma sappiamo che in giornata "no" Kyrgios è capace di tutto. Bemelmans ha già un turno alle spalle, quello vinto a fatica contro il tedesco Peter Gojowczyk per 4-6 7-6(5) 7-6(2).Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Bemelmans - Kyrgios
- Bemelmans è tornato al successo contro Gojowczyk dopo una serie di 5 sconfitte di fila.
- Kyrgios e Bemelmans non si sono mai affrontati in passato.
- Nick Kyrgios ha un bilancio stagionale sul cemento di 27 vittorie e 10 sconfitte.
- Ruben Bemelmans, che ha per lo più giocato tornei minori in stagione (e in carriera), ha una sola vittoria all'attivo in tre precedenti stagionali sul circuito maggiore.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Bemelmans - Kyrgios
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo