Europa - Europei
Pronostico Belgium - Russia - Europei
da Marco | in Pronostico Europei
Il Gruppo I di qualificazione ai prossimi Europei pone subito di fronte le due squadre maggiormente favorite per l'accesso alla fase finale del torneo: il Belgio e la Russia. Le due squadre si affrontano allo Stadio Re Baldovino di Bruxelles. Il Belgio di Roberto Martinez non è riuscito a qualificarsi per la fase finale della UEFA Nations League e ha pagato pesantemente dazione nell'ultima partita disputata, quella persa sul campo della Svizzera per 5-2 nonostante il doppio vantaggio iniziale siglato Thorgan Hazard che lasciava presagire buone speranze per i Diavoli Rossi. La Russia di Stanislav Cherchesov, invece, dopo un ottimo Mondiale casalingo non è riuscito a essere promosso nella Serie A della UEFA Nations League e nel propio girone si è piazzato secondo alle spalle della Svezia che si è imposta 2-0 nell'ultima gara disputata lo scorso 20 novembre.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Belgium - Russia
- Il Belgio ha sbloccato il risultato nelle ultime 7 partite giocate.
- Il Belgio è senza sconfitte contro la Russia da 4 gare di fila.
- La Russia ha sempre subito gol nelle ultime 4 gare contro il Belgio.
- Il Belgio non perde in casa dal 1° settembre 2016.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Belgium - Russia
Puntiamo sulla vittoria del Belgio ma vista la quota non altissima per il successo della squadra di Roberto Martinez associamo il segno 1 all'Over 2.5, opzione che si è verificata in 6 delle ultime 9 gare con il Belgio in campo.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo