Europa - Europei
Pronostico Belgio - Repubblica d'Irlanda - Europei
da | in Pronostico Europei
Una caduta per i Diavoli Rossi! Se è importante dare prova di distacco visto che il suo potenziale è straordinario, dobbiamo constatare che il Belgio, punito (0-2) da un’Italia efficace, è ancora un pulcino nel nido dei gicanti del continente. Ammutoliti da un’immensa difesa azzurra, Hazard e De Bruyne dovranno rapidamente far esplodere il loro talento, o torneranno a casa più presto del previsto. Nulla sarà facile contro l’Irlanda, che si è regalata un buon punto contro la Svezia (1-1) proponendo sequenze interessanti. Coraggiosa e dotata di talenti del calibro di Jeff Hendrick, la nazionale di Martin O’Neill ha intenzione di catapultare i suoi tifosi nell’euforia a Bordeaux. Il Belgio sarà capace di aumentare il suo livello di gioco per far fronte alla marea verde?
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Belgio - Repubblica d'Irlanda
- L’Irlanda si è rivelata molto più solida del previsto contro la Svezia in apertura del gruppo E. Solidi, vivaci e piuttosto bravi in avanti, gli uomini del duo O’Neill – Keane sono pronti a dare il meglio.
- I belgi, invece hanno deluso contro l’Italia, mostrandosi troppo imprecisi sul piano offensivo e piuttosto disordinati nel loro piazzamento difensivo. Spalle al muro, le giovani leve di Wilmots devono proiettarsi in avanti per rassicurare un intero popolo.
- 6 delle ultime 8 partite disputate dal Belgio hanno visto più di 2.5 gol.
- L’Irlanda non potrà accontentarsi di difendere contro il Belgio e deve essere propositiva se conta di cavarsela in questa partita.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Belgio - Repubblica d'Irlanda
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo