Europa - Champions League
Pronostico Bayern Monaco - Real Madrid - Champions League
da in Pronostico Champions League
Sfida stellare all'Allianz Arena di Monaco di Baviera tra il Bayern Monaco e il Real Madrid, ovvero 16 Champions League vinte in due. Una sfida che racchiude in sé tutta l'essenza di quella che è considerata la più grande competizione per club al mondo. Da una parte i campioni di Germania allenati da Carlo Ancelotti, dall'altra i campioni di Spagna e d'Europa in carica sulla cui panchina siede quel Zinedine Zidane che da proprio da Ancelotti fu allenato alla Juventus. Nel Bayern Monaco, sempre più incontrastato in Bundesliga dopo la vittoria per 4-1 nell'ultimo turno contro il Borussia dortmund, dovrebbero mancare Neuer in porta e Mueller in avanti, mentre il Real, che nell'ultimo turno della Liga non è andato oltre l'1-1 nel derby con l'Atletico, sarà privo del solo Varane.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Bayern Monaco - Real Madrid
- Il Bayern Monaco ha vinto 5 delle ultime 6 gare disputate in Champions League.
- Tra campionato e coppe, il Bayern Monaco ha vinto le ultime 7 gare giocate all'Allianz Arena segnando 30 gol e subendone solo 2.
- Il Real Madrid è imbattuto da 12 gare in Champions League.
- Il Real Madrid ha segnato almeno 2 reti nelle ultime 8 gare di Champions League.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Bayern Monaco - Real Madrid
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo