Amichevoli - Partite Amichevoli Club
Pronostico Bayern Monaco - Milan - Partite Amichevoli Club
da in Pronostici Calcio
Che bello ritrovarsi, anche se per ora solo in amichevole: Milan e Carletto Ancelotti si riabbracceranno in campo, per ora "in campo neutro", in attesa di sfidarsi nuovamente su terreni decisamente più prestigiosi. Il Bayern si prepara ad una nuova stagione di successi - lo scudetto ormai è una consuetudine, ma l'obiettivo chiaro sarà quello di vincere la Champions - mentre il Milan è ancora nel limbo, in attesa di capire come si evolverà la situazione dal punto di vista societaria. E in questo limbo sta lavorando Montella, nel tentativo di formare la squadra col materiale ad oggi a disposizione. Che non è molto diverso da quello che l'anno scorso non ha garantito ai rossoneri l'ingresso in Europa. Insomma, il neo-tecnico rossonero è chiamato a compiere il miracolo...
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Bayern Monaco - Milan
- Lapadula è l'unico acquisto del Milan ad oggi, Montella probabilmente si aspettava di poter già lavorare con una rosa più ampia e di livello qualitativo superiore.
- Ancelotti ha già annunciato di voler ripartire dal lavoro di Guardiola e senza stravolgere: d'altronde anche l'anno scorso il Bayern era una corazzata.
- Il Bayern l'anno scorso - come al solito - ha stravinto il campionato è pur avendo ceduto Gotze e Benatia ha tenuto inalterato l'assetto della scorsa stagione.
- Una sola amichevole per il Milan (vittoria a Bordeaux per 2-1), mentre sono già tre quelle del Bayern (manco a dirlo 3 vittorie, incluso l'1-0 contro il City).
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Bayern Monaco - Milan
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo