Europa - Champions League
Pronostico Bayern Monaco - Juventus - Champions League
da in Pronostico Champions League
La Vecchia Signora si presenta al cospetto dei Die Roten di Jupp Heynckes, animati da una voglia di rivalsa 'extra' (come ammesso da Schweinsteiger) dopo la clamorosa sconfitta della scorsa edizione contro i Blues. Gli stessi Blues (senza però Drogba) spazzati via dai bianconeri nella fase a gironi. La formazione di Conte è l'unica imbattuta assieme al Borussia Dortmund, l'unica però a non predere gol da 5 giornate.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Bayern Monaco - Juventus
- Prime nei rispettivi campionati, Bayern e Juventus hanno perso solo una delle ultime 10 gare disputate.
- I bianconeri hanno la miglior difesa del torneo con 4 reti subite, l'ultima risale al 2 ottobre. Poi ben 5 gare disputate senza subire reti.
- L'attacco dei bavaresi è però uno dei migliori (18 reti fatte) e non ha trovato la via del gol solo contro l'Arsenal nell'ottavo di ritorno (perso per 0-2).
- Si tratta del settimo confronto tra le due squadre. Per il momento la Juventus è in vantaggio per via di 3 vittorie contro le 2 del Bayern.
- In Bayern nelle ultime 19 partite casalinghe in Europa ha perso solo 2 volte (senza contare la finale): prima contro l'Inter nel 2010/11 poi contro l'Arsenal nell'ultima gara. Per il resto solo vittorie.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Bayern Monaco - Juventus
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo