Europa - Champions League
Pronostico Bayern Monaco - Inter - Champions League
da | in Pronostico Champions League
Quella che chiuderà l’edizione 2009/2010 della Champions League è una finale inattesa. Dopo aver eliminato il Barcellona campione in carica, l’Inter è a 90 minuti da un titolo inseguito dagli anni ’60. Titolo per cui è stato ingaggiato José Mourinho. Lo immaginiamo in procinto di partire dalla panchina nerazzurra, ma se il commissario tecnico portoghese lasciasse l’Inter dopo averlo portato sui cieli dell’Europa, potrebbe esserne molto fiero. Dopo aver messo fuori combattimento il Chelsea e il Barça, Mourinho ha sicuramente una ricetta per contrastare il Bayern. I tedeschi sono gli outsider di questa finale. Bisogna ricordare che i bavaresi saranno orfani di Franck Ribéry e al Santiago-Barnabeu, poi, non sono mai riusciti a dare il meglio (6 sconfitte in 10 partite).
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Bayern Monaco - Inter
- L’Inter non vince la Champions League dagli anni ’60.
- Il Bayern ha concesso 4 sconfitte in 12 partite in occasione di questa Champions League.
- L’Inter ha vinto 13 delle 28 partite europee giocate contro una squadra tedesca. Il Bayern ha perso 12 delle 28 partite europee giocate contro una squadra italiana.
- Il Bayern ha perso 6 delle 10 partite giocate al Santiago-Bernabeu.
- Il Bayern sarà orfano di Franck Ribéry.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Bayern Monaco - Inter
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo