Europa - Champions League
Pronostico Bayern Monaco - Fiorentina - Champions League
da | in Pronostico Champions League
Nella terza giornata del girone F la Fiorentina è di scena sul campo del Bayern Monaco dell’ex Luca Toni. I Viola, nonostante il gran gioco dimostrato nelle ultime settimane, ha raccolto appena due pareggi in Champions League quest’anno e contro i bavaresi deve cercare di fare punti.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Bayern Monaco - Fiorentina
- La Fiorentina è reduce in Serie A dal terzo successo consecutivo, coronato dal 100° gol nella massima divisione di Alberto Gilardino, completamente recuperato dalla cura Prandelli. Il Bayern Monaco non se la passa invece benissimo in Bundesliga, anche se è a soli 5 punti dalla capolista Amburgo. Nell’ultima giornata i bavaresi hanno vinto per 1-0 in casa del Kalsruhe.
- Il Bayern guida la classifica del girone F con quattro punti, mentre per il secondo posto c’è la lotta tra Fiorentina e Lione. I Viola avrebbero indubbiamente meritato i tre punti sul campo del Lione, ma la minore esperienza internazionale ha giocato a sfavore degli uomini di Prandelli.
- É la prima sfida ufficiale tra le due squadre. Per i Viola si tratta della quarta trasferta in Germania, dove ha raccolto appena un pareggio e due sconfitte. L’ultima sconfitta italiana fu ai danni della Juventus nella fase a gironi di Champions 2005-06, quando i bavaresi vinsero 2-1.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Bayern Monaco - Fiorentina
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo