Europa - Champions League
Pronostico Bayern Monaco - Barcellona - Champions League
da in Pronostico Champions League
I campioni di Germania contro i campioni di Spagna, la prossima squadra di Pep Guardiola contro la sua prima, la solidità bavarese contro il tiki-taka catalano. Dopo l'immensa delusione della passata stagione, Die Roten di Jupp Heynckes (ex tecnico del Real) hanno di fronte lo scoglio più duro, i favoritissimi per la vittoria finale. A Monaco, però, il pronostico è in bilico, considerando il ritmo di marcia dei padroni di casa che hanno vinto 11 delle ultime 13 gare interne in Champions.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Bayern Monaco - Barcellona
- Il Bayern Monaco in casa contro squadre spagnole ha ottenuto 14 vittorie (l'ultima contro il Valencia nella fase a gironi), 5 pareggi e una sola sconfitta (2-3 contro il Super Depor nel 2002/3).
- Il Barça però non perde in Germania da 8 gare (5 vittorie e 3 pareggi). L'ultima trasferta all'Allianz si è conclusa con un pareggio per 1-1 (nei quarti di Champions del 2008/9).
- I bavaresi hanno perso solo una volta in casa nella competizione corrente (0-2 contro i Gunners agli ottavi di ritorno). Contro la Juve i tedeschi hanno raccolto la 4a vittoria, in 5 gare.
- I catalani invece sono vulnerabili in trasferta: su 5 partite ne hanno vinte solo 2 (nella fase a gironi, contro Benfica e Spartak Mosca), pareggio al Parco dei Principi ai quarti(2-2) e 2 sconfitte (contro Celtic e Milan).
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Bayern Monaco - Barcellona
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo