Europa - Champions League
Pronostico Bayern Monaco - Arsenal - Champions League
da in Pronostico Champions League
Eliminati dal Milan agli ottavi nella passata stagione (con un 4-3 complessivo), i Gunners di Wenger rischiano seriamente di abbandonare nuovamente la Champions League prima dei quarti di finale, dove prima stazionavano regolarmente. Il Bayern Monaco è una squadra letale e che punta dritta alla finalissima, dopo la grande delusione della scorsa edizione, inoltre ha sempre vinto all'Allianz Arena nella fase a gironi.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Bayern Monaco - Arsenal
- Dopo la lunga sosta invernale il Bayern Monaco è ripartito alla grande: 9 successi consecutivi, tra tutte le competizioni, 25 gol fatti e solo 4 subiti. Numeri da capogiro.
- Il lungo distacco dalle inseguitrici in campionato permette di affrontare al meglio gli impegni di coppa. La formazione di Heynckes è tra le favoritissime per la vittoria finale e punta dritta al treble.
- Il bilancio dei bavarsi in casa contro formazioni inglesi riporta 10 vittorie, 5 pareggi ed appena una sconfitta (il 2-1 contro il Norwich City nel 1993/94).
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Bayern Monaco - Arsenal
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo