Europa - Champions League
Pronostico Bayern - Inter - Champions League
da | in Pronostico Champions League
Dopo essersi imposto a San Siro nella partita di andata (0-1), il Bayern vuole affondare il chiodo in casa. Sì, perché in Baviera gestire un risultato non è proprio all’ordine del giorno. Abituati a fare gioco all’Allianz Arena, i compagni di Robben daranno il massimo per vincere. Non sarà il 6-0 subito ad Amburgo nella scorsa partita di Bundesliga che rischia di affievolire la fiducia dei bavaresi. L’Inter invece non ha più molto da perdere. Detentori del titolo, i nerazzurri sono spalle al muro e devono mostrare le armi offensive più importanti. In un simile contesto, è difficile prevedere un incontro serrato.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Bayern - Inter
- 3 delle 4 trasferte dell’Inter questa stagione in Champions League hanno visto più di 2,5 gol.
- Se si contano tutte le gare, 11 degli ultimi 12 incontri disputati dal Bayern all’Allianz Arena hanno visto almeno 3 gol.
- Gli italiani sono in una posizione piuttosto sfavorevole e dovrebbero dare il meglio. Lo scenario di questo incontro è favorevole allo spettacolo.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Bayern - Inter
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo