Europa - Champions League
da | in Pronostico Champions League
Dopo il successo dell’esordio contro il temibile Zenit San Pietroburgo, peraltro sudato e un po’ fortunoso, la Juventus ritorna in campo a Minsk contro il Bate Borisov per la seconda giornata del gruppo H. L’allenatore Claudio Ranieri metterà in campo la migliore formazione possibile, pur dovendo rinunciare a Buffon, per mettere in difficoltà una squadra di caratura certamente inferiore, ma che farà di tutto per non sfigurare davanti ai tifosi di casa.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico BATE Borisov - Juventus
- Si tratta del primo confronto tra le due squadre. Il Bate Borisov affronta una squadra italiana per la terza volta nella sua storia. Nel 2001 affrontò il Milan, nel 2002 il Bologna, uscendo sconfitta in entrambe le occasioni.
- Sulla carta tra le due squadre non dovrebbe esserci partita, anche se nel calcio tutto è possibile. Va però sottolineata la pluriennale esperienza internazionale dei giocatori bianconeri, contrapposta a una squadra, quella bielorussa, che non presenta elementi di spicco internazionale.
- La Juventus è seconda in Serie A e viene da una buona serie positiva, che comprende la sofferta vittoria sullo Zenit. Tutto questo considerando la scarsa vena realizzativa degli attaccanti bianconeri. Il Bate è primo in classifica in Bielorussia dopo 22 turni.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico BATE Borisov - Juventus
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo