Europa - Europa League
Pronostico Basilea - Fiorentina - Europa League
da | in Pronostico Europa League
Persa la testa della classifica in Serie A dopo il pareggio interno di domenica scorsa contro l'Empoli (2-2), la Fiorentina di Paulo Sousa va a far visita al Basilea. Per il tecnico portoghese sarà un ritorno laddove fece bene in panchina attirando su di sé proprio l'attenzione dei viola. Il Basilea, che guida il raggruppamento con 9 punti, ha un vantaggio di 3 lunghezze sui gigliati e un successo al St. Jakob Park chiuderebbe definitivamente sia il discorso qualificazione sia quello per il primo posto. Reduce da due sconfitte consecutive in campionato, l'undici elvetico si dovrà guardare da una Fiorentina che in Svizzera non ha mai perso e che vuole allontanarsi da Lech Poznan e Belenenses, distanziate di soli 2 punti.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Basilea - Fiorentina
- Fiorentina in serie positiva da 5 partite: 4 vittorie e 1 pareggio tra campionato ed Europa League.
- Basile sconfitto nelle ultime due gare disputate: 2-3 in casa con il Grasshoppers e 2-1 a San Gallo.
- Il Basilea ha perso a sorpresa in casa contro il Belenenses in Europa League, mentre la Fiorentina ha all'attivo 2 vittorie su 2 in trasferta.
- Fiorentina mai sconfitta in terra svizzera: 3 vittorie e 1 pareggio.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Basilea - Fiorentina
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo