Spagna - Copa del Rey
Pronostico FC Barcelona - Valencia CF - Copa del Rey
da Marco | in Pronostici Calcio
In grande spolvero e in corsa in tutte le competizioni, il Barcellona di Ernesto Valverde va a caccia della finale di Copa del Rey affrontando il Valencia nella semifinale di andata in programma al Camp Nou. I blaugrana, usciti vincitori dai quarti di finale dopo aver perso il derby di andata contro l'Espanyol per 1-0 e aver poi ribaltato la sfida grazie al 2-0 ritrono, trovano un Valencia che è stata rivelazione dell'inizio della stagione ma che ha un po' perso terreno nelle ultime giornate di campionato. In Coppa invece, la squadra di Marcelino Garcia si è qualificata alla semifinale estromettendo l'Alaves grazie alla vittoria maturata ai rigori nella gara di ritorno all'Estadio Mendizorroza. Nel Barça sarà fuori per infortunio Ousmane Dembélé, mentre resta in dubbio Thomas Vermaelen. Nel Valencia sono in dubbio Jeison Murllo, Gabriel Paulista e Goncalo Guedes.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico FC Barcelona - Valencia CF
- Il Barcellona è rimasto imbattuto in 31 delle ultime 33 partite giocate in Copa del Rey.
- Negli ultimi 5 scontri diretti entrambe le squadre sono andate a segno.
- Il Barcellona ha segnato in tutte le partie giocate in casa in questa stagione tra campionato e coppe.
- Il Valencia ha segnato nelle ultime 8 gare ufficiali disputate tra campionato e coppe.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico FC Barcelona - Valencia CF
Puntiamo sul Gol in questa sfida, così come accaduto nella gara di campionato dello scorso 26 novembre quando la sfida a Valencia terminò per 1-1. Negli ultimi due anni i Gol nelle sfide tra le due squadre non sono mai mancati.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo