Spagna - LaLiga
Pronostico Barcellona - Valencia - LaLiga
da | in Pronostico LaLiga
Adesso al Barcellona qualcuno inizia ad aver paura. La squadra di Luis Enrique ha conquistato appena 1 punto nelle ultime 3 gare di campionato, rimettendo in corsa Atletico Madrid e Real Madrid, ed è stata eliminata proprio dall'Atletico in Champions League perdendo al Vicente Calderon per 2-0. Dopo aver ostentato sicurezza per tutta la stagione, la squadra di Luis Enrique ha decisamente calato il proprio ritmo e per rilanciarsi ci vorrà una vittoria casalinga in campionato contro il Valencia. Vincente nell'ultima gara al Mestalla contro il Siviglia per 2-1, il Valencia non ha molto da chiedere al suo campionato, 12° e con 9 punti di vantaggio sulla terzultima.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Barcellona - Valencia
- Quarta sfida stagionale tra le squadre: in casa - in campionato e coppa - è sempre finita 1-1, ma a Barcellona in Copa del Rey fu un netto 7-0 per i blaugrana.
- Il Barcellona non può permettersi altri errori da qui alla fine della stagione se non vuole rischiare di perdere anche il campionato dopo la Champions.
- Valencia ko nelle ultime 3 trasferte tra campionato ed Europa League.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Barcellona - Valencia
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo