Spagna - LaLiga
Pronostico Barcellona - Valencia - LaLiga
da | in Pronostico LaLiga
Il pareggio di Siviglia nell’ultimo turno (2-2 il finale) ha ridotto il vantaggio del Barcellona a soli due punti. Il Real Madrid, ora, incombe e sabato se la vedrà col Malaga in casa. Una vittoria dei Blancos è altamente probabile, per questo i ragazzi di Luis Enrique sono chiamati a fare 3 punti contro il Valencia. I ragazzi di Nuno, però, stanno disputando un’ottima Liga e attualmente occupano il 4° posto in classifica, l’ultimo teoricamente utile per accedere alla Champions League (via preliminari). Da dietro, però, il Siviglia – che dista solo 3 punti – preme e mette pressione. E’ sempre difficile fare risultato al Camp Nou, ma mai come in questo caso il Valencia ha il dovere di provarci, anche perché gli andalusi nel prossimo turno andranno a giocare a Granada, contro la penultima della graduatoria. Certo, con un Barcellona caricato a pallettoni anche dall'impresa di Parigi in Champions League (1-3 nell'andata dei quarti), non sarà affatto facile.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Barcellona - Valencia
- Il Camp Nou è un fortino (quasi) inespugnabile: ci hanno vinto solo Celta e Malaga (poi 13 vittorie dei padroni di casa).
- Ultima sconfitta del Barcellona, proprio quella in casa contro il Malaga: da allora 6 vittorie consecutive e il pareggio di Siviglia nell’ultimo turno.
- Si affrontano la prima (il Barcellona, 19 reti subite) e la seconda (il Valencia, 23 reti subite) difesa del campionato.
- Anche per il Valencia deve l’ultima sconfitta al Malaga: si trattava però dell’inizio di febbraio, da allora 10 risultati utili consecutivi, di cui 7 vittorie.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Barcellona - Valencia
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo