Europa - Champions League
Pronostico Barcellona - Shakhtar Donetsk - Champions League
da | in Pronostico Champions League
Il Barça spazza via tutto al suo passaggio da inizio stagione. Praticamente sicuri di essere proclamati campioni in Liga, i catalani affrontano questi quarti di finale di Champions League in piena autostima. I blugrana, infatti, continuano a vincere, ancora e sempre, nonostante qualche assenza tra i titolari. Lo Shakhtar, invece, progredisce a livelli altissimi. Vincitori scontati contro una Roma agonizzante negli ottavi di finale, gli ucraini affrontano questo doppio confronto con un bel po’ di ambizioni. In ogni caso, se è vero che sono invincibili alla Donbass Arena, gli uomini di Lucescu mostrano qualche limite in trasferta. Duramente sconfitti ad Arsenal nella fase a gironi (5-1), gli ucraini dovranno serrare i ranghi al Camp Nou per non soccombere…
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Barcellona - Shakhtar Donetsk
- Il Barcellona si è imposto al Camp Nou negli ultimi 6 incontri disputati in occasione delle fasi finali della Champions League.
- Nella sua unica e delicata trasferta europea di questa stagione ad Arsenal, lo Shakhtar si è piegato in modo molto pesante (5-1)
- Il Barça conta 20 vittorie in 23 incontri disputati al Camp Nou questa stagione.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Barcellona - Shakhtar Donetsk
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo