Europa - Eurolega
Pronostico Regal Barcelona - Real Madrid Baloncesto - Eurolega
da in Pronostico Eurolega
In un Eurolega molto più impegnativa, che richiede sforzi extra alle squadre più blasonate del continente, spicca nell'ottava giornata il "Clasico" tra il Regal Barcellona e il Real Madrid. Una sfida che arriva a due giorni dall'ultimo impegno: mercoledì, infatti, la formazione catalana ha perso ad Atene contro l'Olympiakos in una sfida che si è chiusa con uno dei punteggi più bassi di questa edizione: 59-52. Il Real, invece, era impegnato in casa e ha sconfitto un'altra formazione ellenica, il Panathinaikos, per 87-84. Un successo che pone i blancos al secondo posto in classifica dietro ai russi del CSKA.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Regal Barcelona - Real Madrid Baloncesto
- In questa stagione il Barcellona ha già battuto due volte il Real Madrid: in Supercoppa spagnola per 99-93 e in campionato per 85-75.
- Tra campionato ed Eurolega, il Real Madrid è stato sconfitto nelle ultime due trasferte: proprio dal Barcellona e poi dal CSKA Mosca.
- Il Barcellona ha vinto 7 delle ultime 11 sfide giocate in casa contro il Real Madrid.
- Tra campionato ACB ed Eurolega, il Barcellona ha vinto le ultime 4 gare giocate in casa.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Regal Barcelona - Real Madrid Baloncesto
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo