Spagna - LaLiga
Pronostico Barcellona - Real Madrid - LaLiga
da in Pronostico LaLiga
Il suo percorso senza sbavature in Liga, il Barça lo deve al talento dei suoi giocatori, ma soprattutto a una punta di fortuna abbinata a un arbitraggio favorevole. Sì, perché nonostante il bilancio ultra positivo, i blaugranas non riescono più a convincere. Anzi, peggio, i catalani sono addirittura accusati di mancanza di fair-play, come Fabregas, ad esempio, autore di una simulazione ridicola che ha causato l'espulsione di un sivigliano al Pizjuan. Il Real, invece, sembra aver dimenticato il suo inizio di stagione pietoso e cresce pericolosamente in potenza. Guidati da un Ronaldo che ha ritrovato una gran forma, i madrileni, sesti a 8 punti, tireranno fuori i denti in questo Classico... la Liga prendereà una nuova piega al Camp Nou?
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Barcellona - Real Madrid
- Sotto l'era Villanova, il Barça stenta a convincere. I catalani non saranno sempre miracolati come a Siviglia (2-3) e dovranno alzare il loro livello di gioco per far capitolare il Real.
- I madrileni hanno 2 vittorie convincenti all'attivo. Contro il Deportivo La Coruña prima (5-1), poi in casa dell'Ajax in Champions League (1-4).
- Il Barça si è imposto solo in 2 delle ultime 5 visite del Real al Camp Nou.
- Il Barcellona è ancora orfano del suo fantasista Iniesta e dovrà fare a meno anche del suo leader e capitano Puyol, infortunato contro il Benfica in Champions League.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Barcellona - Real Madrid
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo