Europa - Champions League
Pronostico Barcellona - Milan - Champions League
da in Pronostico Champions League
Spinto da un Camp Nou tutto esaurito il Barça sempre privo di Vilanova accoglie i rossoneri di Allegri con l'intento di ribaltare il 2-0 subito alla Scala del Calcio. Sono state due settimane molto dure per i blaugrana: prima la sconfitta di Milano, poi il doppio k.o. nel clasico contro le Merengues. Anche nell'ultimo successo, il 2-0 contro il Deportivo La Coruña nella Liga, Messi e compagni non sono apparsi incisivi come al solito. I rossoneri non vincono in Catalogna dal 2000, successivamente hanno ottenuto 2 sconfitte e 3 pareggi.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Barcellona - Milan
- Blindato il terzo posto in campionato, i rossoneri confermano il loro status di forma impeccabile, elemento fondamentale per reggere al Camp Nou.
- Il Barça dovrà compiere un'impresa storica: nessuna squadra in Champions League è mai riuscita a passare il turno dopo aver subito più di una rete nella gara d'andata e senza aver segnato.
- Il Barcellona, però, in casa, contro squadre italiane ha perso solo 2 volte in 17 gare disputate.
- Pessima in trasferta, la difesa dei blaugrana al Camp Nou migliora di molto anche se qualche volta si concede delle pause. In 4 delle ultime 5 gare interne il Barça ha sempre subito almeno una rete.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Barcellona - Milan
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo