Europa - Champions League
Pronostico FC Barcelona - Manchester United - Champions League
da Marco | in Pronostico Champions League
L'autorete di Luke Shaw nella gara della scorsa settimana giocata all'Old Trafford permette al Barcellona di partire in vantaggio nel ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Manchester United. Sempre più vicini anche al titolo della Liga nonostante lo 0-0 nella partita della 32esima giornata contro l'Huesca, gli uomini di Ernesto Valverde guardano con fiducia alla sfida interna contro i Red Devils che invece nell'ultimo turno di Premier League si sono imposti per 2-1 sul West Ham con due calci di rigore di Paul Pogba. Nel Barça restano in dubbio Vermaelen, Rakitic e Sergi Roberto, mentre l'undici allenato dal norvegese Ole Gunnar Solskjaer non potrà contare sugli squalificati Shaw e O'Connor e sugli infortunati Valencia e Ander Herrera. In dubbio Bailly, Matic e Alexis Sanchez.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico FC Barcelona - Manchester United
- Il Barcellona ha vinto le ultime 4 partite stagionali giocate al Camp Nou e tra casa e trasfera è imbattuto da 8 gare di fila.
- Il Manchester United ha subito gol nelle ultime 9 gare stagionali e negli ultimi 3 confronti diretti con il Barcellona.
- Il Barcellona ha segnato per primo in 6 delle ultime 7 gare ufficiali di questa stagione.
- Hanno segnato entrambe le squadre in 4 delle ultime 5 partite disputate dal Manchester United.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico FC Barcelona - Manchester United
La logica e i numeri ci dicono Barcellona per il fatto che si gioca al Camp Nou e perché il Manchester United avrà anche qualche assenza di rilievo con cui fare i conti. Per alzare la quota finale puntiamo sulla combinazione con l'Over 1.5.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo