Spagna - LaLiga
Pronostico Barcellona - Espanyol - LaLiga
da in Pronostico LaLiga
I Periquitos, terz'ulltimi ed in piena crisi, cominciano il 2013 nel peggiore dei modi e contro il peggior nemico. Se il Derbi Barceloní non è celebre, come altri nel mondo, la causa è essenzialmente dell'Espanyol, mai stato all'altezza dei blaugrana, specialmente nell'ultimo decennio. Gli ultimi 8 precedenti disputati al Camp Nou sono terminati con 6 successi per il Barça e 2 pareggi (6 volte si è verificato l'Over 2.5). Il rendimento interno della formazione di Vilanova nella Liga sarebbe stato perfetto senza il pareggio contro il Real (2-2). Dopo una serie di 4 sconfitte consecutive l'Espanyol ha saputo reagire raccogliendo 3 pareggi (tra cui uno al Bernabeu) come preludio alla vittoria sul Deportivo La Coruña, con cui i Periquitos hanno chiuso il 2012.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Barcellona - Espanyol
- Nonostante i recenti progressi, l'Espanyol non è in grado di tener testa al Barça, specialmente al Camp Nou dove non vince da 6 gare.
- In trasferta i Periquitos hanno messo assieme 6 punti perdendo 4 gare (contro Maiorca, Levante, Betis e Valencia).
- Nelle ultime 3 gare interne il Barça ha sempre segnato almeno 3 reti, l'ultimo match è stato quello contro l'Atletico di Falcao (piegato per 4-1).
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Barcellona - Espanyol
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo