Europa - Champions League
Pronostico Barcellona - Bayern Monaco - Champions League
da in Pronostico Champions League
Il poker subito all'Allianz Arena ha evidenziato oltremodo l'involuzione subita dal Barça, specialmente in trasferta, alimentando i dubbi sulla fine di un ciclo tra i più prolifici e applauditi della storia. I bavarsi puntano alla seconda finale di coppa consecutiva, sarebbe la terza nelle ultime 4 edizioni, forti di uno strapotere fisico e mentale e della voglia di vendicare la sconfitta casalinga dello scorso anno col Chelsea in finale.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Barcellona - Bayern Monaco
- Il Bayern Monaco non è come il Milan, la remuntada per i blaugrana è quasi impossibile, tuttavia nel perfetto meccanismo Heynckes (ex tecnico del Real che vinse la Champions del 1998 contro la Juve) la coppia dei centrali è il punto debole.
- Il Barcellona nelle ultime 30 gare casalinghe ha perso solo 2 volte e sempre per mano del Real Madrid. Il resto del bilancio è composto da 23 vittorie e 5 pareggi.
- In Champions, però, le ultime 6 gare interne sono finite con 3 pareggi (2-2 contro il Chelsea, nella semifinale di ritorno della passata stagione, 0-0 col Benfica e 1-1 col Psg nell'edizione attuale).
- I bavarsi sono reduci da 10 vittorie nelle ultime gare. L'ultima sconfitta è quella interna contro l'Arsenal negli ottavi di ritorno, la seconda in coppa dopo quella contro il Bate (3-1).
- Bayern Monaco sempre a segno nelle ultime 7 esterne in Champions League, l'ultima trasferta senza reti è quella in casa del Basilea negli ottavi di andata della scorsa edizione (1-0).
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Barcellona - Bayern Monaco
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo