Spagna - LaLiga
Pronostico Barcellona - Atletico Madrid - LaLiga
da | in Pronostico LaLiga
Barcellona e Atletico Madrid sono le due squadre in testa alla classifica della Liga, anche se i catalani hanno da recuperare una partita (tra l’altro contro lo Sportin Gijon, penultimo della graduatoria). Virtualmente, dunque, la squadra di Luis Enrique è prima solitaria e avrebbe l’opportunità di distanziare la concorrenza più prossima di 3 lunghezze, che potrebbero diventare 6 dopo il recupero. Già a ben 4 punti di distacco rincorre il Real Madrid, stoppato nell’ultimo turno dal Betis (ben 14° in classifica!). Vincendo lo scontro diretto contro l’Atletico, insomma, il Barcellona potrebbe prendere il largo e mettere un’ipoteca sul titolo. I Colchoneros, invece, hanno l’occasione di stare attaccati al treno “scudetto”, mentre dietro magari i cugini (che giocano domenica contro l’Espanyol al Bernabeu) sperano in un pareggio per recuperare punti su entrambe le antagoniste. Chi finirà per festeggiare?
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Barcellona - Atletico Madrid
- Il Barcellona in casa non lascia scampo all’avversario: 10 vittorie e 1 pareggio.
- Attenzione all’Atletico Madrid, però, che ha vinto più in trasferta (8) che in casa (7).
- L’organizzazione difensiva dei Colchoneros è impressionante: 8 gol subiti in 21 partite!
- Il Barça ne ha subiti il doppio, ma comunque meno di 1 a partita di media (16 su 20 gare, 7 su 10 in casa).
- La squadra di Simeone ha segnato “solo” 30 reti in 21 partite totali contro i 58 del Real e i 52 del Barça (che ha una partita in meno).
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Barcellona - Atletico Madrid
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo