Europa - Champions League
Pronostico Barcellona - Arsenal - Champions League
da | in Pronostico Champions League
Sconfitto all’andata da un grande Arsenal (2-1), il Barça vorrà imporre le sue leggi al Camp Nou. L’anno scorso, nella stessa fase della gara, i blaugrana avevano battuto dei Gunners completamente disarmati (4-1). Questa stagione, nulla sembra far presagire uno scenario più favorevole per gli inglesi. Sì, perché, trascinato dai suoi campioni del mondo e dal due volte Pallone d’oro Lionel Messi, il Barcellona è ancora un po’ più forte. Lo scenario di questa partita è già chiaro e l’Arsenal si aspetta di correre dietro il pallone per gran parte dell’incontro. Con uno stato d’animo offensivo, i Gunners avranno grandissime difficoltà a giocare contro natura e dovrebbero logicamente impegnarsi. Anche se orfano di alcuni titolari nel settore difensivo, il Barça potrà contare sui suoi folletti magici per incantare il Camp Nou.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Barcellona - Arsenal
- Al Camp Nou, il Barcellone ha segnato almeno 4 gol in 4 dei suoi ultimi incontri disputati in occasione delle fasi finali della Champions League.
- Lo scorso anno, al Camp Nou, il Barcellona aveva segnato 4 gol contro l’Arsenal nella stessa fase della gara.
- L’Arsenal è una squadra fondamentalmente giocatrice. I Gunners non dovrebbero mostrarsi troppo pericolosi ed è probabile che lasceranno numerosi spazi ai Blaugrana.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Barcellona - Arsenal
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo