Europa - Europei
Pronostico Azerbaigian - Italia - Europei
da | in Pronostico Europei
Dopo aver battuto nell'ordine Malta e Bulgaria, rispettivamente il 3 e 6 settembre scorso, con due deludenti ma assai prolifici 1-0, l'Italia di Antonio Conte si gioca il primo match-ball qualificazione per gli Europei del 2016 in Francia. Gli azzurri, che comandano il Gruppo H di con 2 punti di vantaggio sulla Norvegia e 4 sulla Croazia, potrebbero chiudere il discorso vincendo in Azerbaijan, tenuto conto che dopo la sfida di Baku ci sarà ancora una partita e che all'Europeo vanno direttamente le prime due di ogni girone. L'11 di Antonio Conte non ha mostrato un bellissimo gioco in questo torneo di qualificazione, ma è l'unica squadra del girone a non aver mai perso. Le motivazioni ci sono, la consapevolezza di poter mettere la parola fine al discorso qualificazione pure. Ora mancano solo i tre punti!
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Azerbaigian - Italia
- L'Italia sa di avere tra le mani la possibilità di qualificarsi senza vivere con patemi d'animo l'ultima gara di qualificazione in casa contro la Norvegia.
- Gli azzurri hanno vinto le ultime due gare con Malta e Bulgaria e non hanno mai perso una gara in questo percorso verso Euro 2016.
- All'andata finì 2-1 per gli azzurri.
- L'Azerbaijan ha vinto in casa solamente contro Malta per 2-0.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Azerbaigian - Italia
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo