WTA - WTA US Open
Pronostico Azarenka - Halep - WTA US Open
da | in Pronostici Tennis
Viktoria Azarenka è tornata. La tennista bielorussa non è ancora ai fasti del 2012-2031, quando raggiunse la vetta del ranking WTA e si impose due volte agli Australian Open e arrivò due volte in finale agli US Open, ma di certo è tornata a ruggire. Ora va a caccia di una semifinale che in uno Slam le manca proprio dal torneo di Flushing Meadows del 2013, ha annientato negli ottavi Varvara Lepchenko per 6-3 6-4 e trova una Simona Halep che ha sofferto per avere ragione di Sabine Lisicki - 6-7 7-5 6-2 - e che deve fare i conti con alcuni problemi alla gamba sinistra che le avevano dato fastidio per tutta l'estate.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Azarenka - Halep
- Azarenka ha un ottimo feeling con il cemento americano dov'è arrivata due volte in finale.
- Azarenka ha superato due volte Simona Halep in passato lasciandole rispettivamente 4 game a Doha e 2 a Linz, sempre nel 2012 e sempre sul cemento.
- Simona Halep ha problemi alla coscia sinistra e questo potrebbe causarle difficoltà contro una ribattitrice come Azarenka.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Azarenka - Halep
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo