Europa - Europei
Pronostico Austria - Ungheria - Europei
da | in Pronostico Europei
Una sfida che assomiglia ad un Derby tra Austria e Ungheria. Le due nazionali si affrontano allo Stadio Matmut Atlantique di Bordeaux, la 131esima volta della loro storia, e si giocano la testa del Gruppo F. Entrambe giocano per vincere, prima di affrontare Portogallo e Islanda. Con del talento in tutte le zone del campo e i gol dell’attaccante Janko, l’Austria, che ha vinto nove delle dieci partite, parte come favorita. Bisogna comunque fare attenzione alla formazione ungherese, che non può contare su una grande difesa, ma in avanti ha qualche arma in più. Chi farà la migliore impressione a Bordeaux?
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Austria - Ungheria
- L’Ungheria ha perso solo una partita durante le qualificazioni, con 6 vittorie e 3 pareggi.
- L’Austria ha avuto un percorso di preparazione contrastante, vincendo contro Albania (2-1) e Malta (2-1), ma perdendo contro Turchia (1-2) e Olanda (0-2).
- Gli Ungheresi sono stati sconfitti dalla Germania (2-0) nell’ultimo match amichevole, ma hanno comunque destato una buona impressione.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Austria - Ungheria
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo