Europa - Europei
Pronostico Austria - Poland - Europei
da Marco | in Pronostico Europei
Si gioca all'Ernst Happel Stadion di Vienna, ai più conosciuto come Prater dal nome del parco in cui è situato, la sfida tra Austria e Polonia, partita della prima giornata del Gruppo G di qualificazione a Euro 2020. L'Austria del tecnico tedesco Franco Foda aveva concluso a novembre la sua "campagna" in UEFA Nations League andando a vincere sul campo dell'Irlanda del Nord per 1-2 con reti di Xaver Schlager e Valentino Lazaro. Successo che però non ha permesso di essere promossi nella categoria superiore del torneo. La Polonia ha invece dovuto subire "l'onta" della retrocessione nella serie B della UEFA Nations League chiudendo alle spalle di Portogallo e Italia il proprio girone: la squadra di Jerzy Brzeczek non vince una gara dallo scorso giugno e nell'ultimo impegno in Portogallo pareggiò per 1-1 con gol del "napoletano" Arkadiusz Milik.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Austria - Poland
- Tre pareggi e 3 sconfitte per la Polonia negli ultimi 6 impegni.
- Sia Austria sia Polonia negli ultimi 3 confronti hanno sempre segnato.
- Polonia imbattuta contro l'Austria negli ultimi 3 confronti.
- Austria imbattuta in 12 delle ultime 13 partite giocate in casa.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Austria - Poland
Sulla carta è la Polonia la squadra più forte ma la squadra di Jerzy Brzeczek nelle ultime uscite non ha per nulla brillato. In casa dell'Austria dovrebbe mettere in vetrina il duo Milik-Piatek in attacco. Ed è con questa prospettiva che scegliamo il gol della squadra ospite a Vienna.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo