Pronostico Austria - Polonia - World cup
da | in Pronostici Calcio
All’inizio, nella prima partita contro la Croazia, l’Austria ha sofferto prima di riprendersi e impensierire seriamente la difesa croata. Se è vero che il pareggio sarebbe stato logico, gli austriaci in realtà hanno perso e sono condannati a vincere contro la Polonia. I polacchi, senza demeriti, ma battuti dalla Germania sono anch’essi obbligati a vincere per non accompagnare il seguito della gara dalla tv. Per riuscire nell’impresa i polacchi dovranno osare più di quanto non hanno fatto con la Germania e sfruttare i buchi difensivi dell’Austria
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Austria - Polonia
- Il calcio austriaco attraversa un periodo difficile e l’Austria non disputa grandi fasi finali dalla Coppa del Mondo del 1998.
- In vista dell’Euro, l’Austria ha disputato solo amichevoli e il suo bilancio è poco brillante con 2 sole vittorie sulle ultime 10 partite.
- Le due nazioni erano nello stesso gruppo di qualificazione dei Mondiali 2006. I polacchi avevano vinto contro gli austriaci su due riprese, 3-2 in casa e 3-1 in Austria.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Austria - Polonia
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo