Pronostico Austria - Croazia - World cup
da | in Pronostici Calcio
Anche se giocherà gran parte delle sue partite in casa, l’Austria è considerata dai bookmaker come il pollicino della gara. La squadra ha giocato solo amichevoli negli ultimi due anni e ha vinto una sola delle ultime 10 partite. L’Austria parte un po’ allo sbaraglio per il primo Campionato d’Europa della sua storia. La Croazia, per quanto le riguarda, ha stupito in occasione delle qualificazioni imponendosi soprattutto contro l’Inghilterra su 2 riprese. Per aggiudicarsi la qualificazione in questo gruppo, i croati devono vincere questa prima partita.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Austria - Croazia
- Il calcio austriaco attraversa un periodo difficile e l’Austria non gioca grandi fasi finali dai Mondiali del 1998.
- Per preparare gli Europei, l’Austria ha disputato solo amichevoli e il suo bilancio è poco brillante, con 3 sole vittorie sulle ultime 10 partite.
- Se la Croazia è orfana di Eduardo, gravemente infortunato, potrà comunque contare su giocatori di gran talento a centrocampo e in attacco. A tal riguardo si possono citare Niko Kranjcar, Mladen Petric o Ivica Olic.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Austria - Croazia
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo